|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/04/07, 09:08 | #1 |
Visitatore
|
Prezzo accessori
Salve a tutti, sono nuovo di questo mitico forum che unisce gli ORGOGLIOSI possessori della mitica kawa ER-6N!
Volevo chiedervi, già che da quel che ho letto molti di voi l'hanno fatto, alcune delucidazioni sul cambio manubrio. Ho visto su internet che un manubrio a piega bassa ed i contrappesi, che vorrei montare color oro (della valter moto), costano sugli 80-85 euro. Secondo voi in negozio costano di più o di meno? Non ho ancora avuto modo di andare dove faccio la manutenzione per sentire. A parte questo, quanto pensate possa costare di lavoro farseli montare? Mi piacerebbe metterli da solo ma la paura di fare danni (vista la mia inesperienza in questioni tecniche) è troppa... Già che ci sono, così evito di aprire un altro topic, dal gommista dove mi servo per la macchina mi darebbero le METZELER RENNSPORT a 190 euro + il montaggio, che ve ne pare? Come giudicate queste gomme? Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate per il post chilometrico!!! Alla Errina! Titolo modificato da algor5: diamo titoli più chiari ai nostri post |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|