|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/04/07, 17:02 | #11 |
Visitatore
|
Poichè il titolo del 3d è "click", nonostante la discussione sia deviata verso un ciuf e perdite di potenza in ripresa da bassi regimi, spero di non essere OT, se riporto una mia impressione:
Premetto che da qualche settimana per viaggiare in città uso il casco jet che mi permette di sentire rumori provenienti dalla moto che prima non sentivo. In particolare ho notato che ogni volta che rilascio l'acceleratore e poi lo riapro (come si fa ad un "dare precedenza", ad esempio) sento un click provenire dalla zona anteriore (potrei azzardare provenire dalla zona sterzo-faro anteriore). La scena è sempre questa: chiudo la manetta (click) e riapro (click). Come tipo di rumore è lo stesso click che fa il mouse, lo stesso click che fa la leva del freno a fondo corsa. Ma vi assicuro che succede anche senza che tocco freno o frizione. Nel timore che si tratti del famoso canotto, ho provato a premere sul manubrio da fermo a freno tirato, ma il rumore non si ripete. Succede anche a voi? Forse c'è sempre stato, ma adesso che ho il casco jet l'ho notato! Esperienze simili? Qualche ipotesi? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|