Anke io mi sono incidentato!
Domenica mattina, tornavo da morbegno e proprio su quella strada ho trovato insieme ai miei amici motociclisti una lunga coda = traffico.... io rilassato e deconcentrato pensando ke non potesse succedere nulla dato ke andavamo nemmeno a 60 km/h.
Ed ecco ke la sfiga incombe su di me...... un bigolo con una ford fusion grigia si pianta in mezzo alla strada inchiodando senza nemmeno mettere la freccia.... i due miei amici davanti a me si sono salvati, ma io non sono riuscito a fare nulla ho soltanto pinzato e a 5 metri dalla macchina in pinzata lo sterzo mi si è chiuso e puff.. mi sono schiantato addosso alla macchina.... io mi sono rialzato senza essermi nemmeno graffiato i pantaloni (non chiedetemi nemmeno come ho fatto a non farmi veramente nulla).... sono arrivato addosso alla macchina veramente piano e se come dicevo a tutti sul forum e tutti non mi credevano se i freni funzionassero meglio, se la risposta dei freni fosse stata immediata sarei riuscito a fermarmi in tempo... anke se la sfiga ha voluto ke lo sterzo mi si chiudesse altrimenti mi sarei fermato sicuramente..... cmq sta di fatto ke cadendo x terra al massimo a 15 km/h la moto ha subito danni abbastanza gravi..... = moto di *****!!!!!!!! manubrio completamente piegato, faro e strumentazione rotto, graffiato carene laterali e serbatoio graffiato, paratelaio rotto completamente, e soprattutto sentite qui..... forcelle snervate...... una qualsiasi altra moto non avrebbe subito tutti questi tipi di danni.... ragazzi appena posso faccio foto, non so ancora di quanto sarà il prezzo x rimetterla a posto ma vedendola così ragazzi non credo di avere + la sicurezza di salire in sella ad una er-6 ..... ora non so cosa fare.... molto probabilmente passerò a ducati 749 depo o a monsterino..... adesso si vedrà.... fortunatamente nn ho montato le pedane valtermoto altrimenti si sarebbero sicuramente rovinate..... scusate x lo sfogo.... ma sono veramente arrabbiato...... ke sfiga!!!!!!!!!
Ciao a tutti.........
|