|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
26/04/07, 11:44 | #1 |
Visitatore
|
ER-6n? troppo facile
Dopo quattro mesi dall'entrata in possesso di una fiammante ER-6N arancione, uno sdraione nel traffico e la venuta a conoscenza di fatti analoghi mi è venuto un dubbio...
Non è che il miglior pregio della nostra moto è anche il suo peggior difetto??? Agile, leggera, comoda, docile... Con questa non mi ci stendo... Va come uno scooter tra le macchine.. ma è pur sempre una moto da 170 kg a secco!! Tranquilla e docile... ma ha pur sempre 73 cavalli!! E per uno inesperto come me e come un mio conoscente che si è rotto il femore ieri dalle parti di Siena forse è poco comunicativa. Cesco di spiegarmi bene... In sella alla Z750 di un amico mi sentivo come su un toro da rodeo... "Attento che ti disarciono!" dice lei e io sto attento CAVOLO SE CI STO ATTENTO La mi Errina invece frrrr frrrr frrrr fa le fusa.... è comoda e non strappa a partire.... Ma come ogni gatto se lo prendi alla leggera ti graffia!!!! A me è andata bene.... due settimane di stampelle e 200 euri di carrozziere sn nulla rispetto a un femore fratturato e un pomeriggio passato in un fosso!! Insomma tirando le somme... siam noi inesperti troppo ... inesperti nel capire il limite del mezzo o è proprio la sua fcilità a farcela prendere sotto gamba? Questo vuo essere anche un monito ai neo-acquirenti.... Titolo modificato da algor65: attenzione alle MAIUSCOLE. Ho spostato il topic dentro "A tu per tu con l'ER" |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|