|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
17/05/07, 22:50 | #1 |
Visitatore
|
Un altro record!!Dopo 10km mi ha lasciato a piedi!(credevo)
Per la serie, stranger than fiction.
Corsa forsennata dal lavoro per ritirare l'errina nuova nuova oggi ( a proposito ma quanto è bella sta moto). Compro casco giubbotto e salto in sella, primi 10 km di emozione pura, un giocattolino con cui devo prendere confidenza ma di una docilità rara. Cena veloce e poi subito in sella per secondo giro e primo rifornimento. E qui scatta il dramma o la comica (se vista da fuori). Girando per aprire il serbatoio mi accorgo di aver piegato la chiave. Imprecazioni varie e veloce chiamata a casa per farmi portare la chiave di riserva pensando che il tutto si sarebbe risolto rapidamente e invece... La chiave di riserva non fa accendere la moto!!! Prove controprove nulla di nulla. A questo punto io e quell'anima santa di mio padre a spingere l'errina (fortuna che ho comprato un er6, avessi comperato un harley mi sarei sparato seduta stante) per due km. Domani chiamo il conce, stasera piango. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|