ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17/05/07, 22:50   #1
brandoale
Visitatore

predefinito Un altro record!!Dopo 10km mi ha lasciato a piedi!(credevo)

Per la serie, stranger than fiction.
Corsa forsennata dal lavoro per ritirare l'errina nuova nuova oggi ( a proposito ma quanto è bella sta moto). Compro casco giubbotto e salto in sella, primi 10 km di emozione pura, un giocattolino con cui devo prendere confidenza ma di una docilità rara. Cena veloce e poi subito in sella per secondo giro e primo rifornimento. E qui scatta il dramma o la comica (se vista da fuori).
Girando per aprire il serbatoio mi accorgo di aver piegato la chiave. Imprecazioni varie e veloce chiamata a casa per farmi portare la chiave di riserva pensando che il tutto si sarebbe risolto rapidamente e invece...
La chiave di riserva non fa accendere la moto!!!
Prove controprove nulla di nulla.
A questo punto io e quell'anima santa di mio padre a spingere l'errina (fortuna che ho comprato un er6, avessi comperato un harley mi sarei sparato seduta stante) per due km.
Domani chiamo il conce,
stasera piango.
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione