|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
21/05/07, 15:10 | #1 |
Visitatore
|
Parmesan Tour -Il Report-
Ce l’abbiamo fatta ragazzi!!
Ore 09:30 di domenica 20 Maggio 2007, si ritrovano al casello autostradale di Parma Centro il sottoscritto & zavorrina, Emanuelets & Socio su TDM (…mazza che puntualità!! ), poco dopo arriva Ady, e dopo mezz’oretta ChiccoGt & socio su Speed triple, ChillHouse, Mikro-mx e MareGT . Si parte alla volta di Collecchio, Fornovo Taro, Varano dè Melegari per raggiungere, con un minuto d’anticipo ( siamo arrivati alle 11:29 mentre l’ora prefissata eran le 11:30) il punto d‘incontro : Bardi. Lì ci aspettano già Nardo ed il gruppo degli spezzini ovvero AlexLegera e Nemonever + zavorrina . Dopo una manciata di minuti giunge in loco anche il gruppo dei Genovesi sapientemente guidati da Marco55, con al seguito Chicca e Jack . Damiano & zavorrina su R6 si fa attendere altri 10 minuti… Il Parmesan Tour è ufficialmente iniziato da questo momento, proseguiamo quindi verso Ponteceno, breve sosta per alcune dritte e poi via… verso il Passo del Tomarlo (credo sia piaciuto vero?) :. Breve sosta sul passo con foto ricordo e poi via, verso Santo Stefano d’Aveto dove si decide di fermarci per il pranzo . Ady adocchia subito UN TV dove probabilmente non hanno collegato l’antenna ma ci si inchioda sotto assieme ai ¾ del gruppo mangiando un panino al volo, mentre qualche signorino preferisce il ristorante… facendoci aspettare la bellezza di 2 ore, meno male che c’era la Gp per passare il tempo….. Si riparte scendendo la Val d’Aveto tramite i paesi Rezzoaglio e Borgonovo per finire poi a Carasco , Lavagna e Sestri Levante. Damiano ci saluta perché avendo un impegno deve abbandonarci e noi, dopo un’attimo di preoccupazione poiché i milanesi hanno fatto scomparire le proprie tracce ci dirigiamo verso il Passo del Bracco dove, curva dopo curva, raggiungiamo la cima ed il gruppo si ricombatta unito. Diamo un’okkiata alle lancette dell’orologio e decidiamo che se vogliamo tornare a casa è meglio darsi una mossa. Baci&abbracci ed il gruppo si rimpacchetta per prendere strade differenti: Chicco Gt & Socio, Mare Gt e Miko-Mx decidono di rifare il passo a ritroso e rincasare facendo la Val Trebbia , Chicca e Marco55 prendono il casello più vicino mentre Willy, Ady, Emanuelets & socio, Jack, Chillhouse,AlexLegera ,Nemonever & zavorrina ci godiamo tutto il Passo per giungere così a Carrodano dove gli ultimi due citati ci salutano per proseguire verso La Spezia mentre il socio di Emanuelets su TDM prosegue verso il casello di Bugnato per rincasare a Ferrara. Il gruppo così rimasto ( io&zavorrina, Ady&zavorrina, Emanuelets, Jack, Chillhouse e Nardo), imbocca la Val di Vara attraversando i paesi di Sesta Godano, San Pietro Vara, Varese Ligure e inizia a scalare il Passo del CentoCroci per rigiungere così in Emilia toccando i paesi di Tarsogno e Borgo Val di taro dove siamo costretti a salutarci :Nardo, Jack, Emanuelets e Chillhouse prendono così il casello del’autostrada per arrivare prima a Parma e poi dividersi per rincasare…. Io ed Ady proseguiamo per la statale entrando in città alle 20:00 circa dopo esserci goduti 350 km…. Ragazzi, forse mi ripeto, ma io non sono un asso a scrivere report , come del resto non ero un asso ieri, (anzi ero abbastanza rin*******ito ) poiché febbricitante…ma da quanto ho letto stamattina siamo rimasti tutti felici del giro fatto, e questo mi fa un gran piacere! Un grazie particolare ancora a tutti i partecipanti ed a chi mi ha supportato nell’organizzazione del giro! Come avete detto voi la bella stagione è appena iniziata, quindi…. Diamoci dentro!!!!!! (cmq radunare 17 moto tra cui 14 errine per me è già un record!!!!!! ah, dimenticavo, tutte le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|