ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/05/07, 21:31   #11
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Ragazzi son proprio contento...

Dopo una notte in pre-tensione da giro e acquisto dei nuovi stivali...partenza quasi in orario: è già una notizia
Ore 8.20 Io, Andrea,Mikro (gran guida) e Chill da Lambrate imbocchiamo la deserta tangenziale est e poi l'autostrada Breve sosta a Fiorenzuola per incontrare MareGt (l'uomo dallo scarico a impulsi cerebrali! ) durante la quale io e Andrea abbiamo prima deviato un 50enne sul mondo dei giocattoli e dei giornalini, ma soprattutto abbiamo assistito ad una scena mitica: suona l'allarme anti-taccheggio, la cassiera dice ad una ragazza "scusi lei cosa ha preso?" e la ragazza viola dalla vergogna "guardi...io avrei appena pagato questi...". Cos'è erano questi? Un enorme scatola di preservativi durex

Finalmente arriviamo a Parma, e dopo un'attesa di ben 5min al casello (w il telepass abbasso il normale pedaggio ) raggiungiamo Willy e la prima parte del gruppone. Vista l'assenza di scintilla decido cmq di esordire con Willy dicendogli..."ah sei tu! Bel Pirla!" Scintilla sei felice?
Da lì il giro prosegue come FINEMENTE NARRATO da Willy...

Alla fine invece, come al solito e per fortuna, abbiam perso la cognizione del tempo...Andrea che doveva essere a casa dalla donna per le 6...dopo aver salutato gli altri...alle sei non eravamo ancora in val trebbia...avevamo appena lasciato il bracco!
Tra l'altro da veri PIRLA, non contenti delle 10000 curve fatte in precedenza Io, Andrea, Mikro e Mare volevamo farci anche il Penice per gustarci il tramonto ...ma poi tornando persone normali con problemi deambulatori ed essendo le 8 passate ci siam detti tiriamo dritto va...
Ancora una volta il verdetto dei consumi è nettamente a favore dell'er che come al solito consuma la metà di trippina, così poco prima del casello, dopo aver salutato Mare, Andrea e Mikro si fermano per un rapido rifornimento, mentre io imbocco al volo l'autostrada e grazie al telepass vengo proiettato in una 3za dimensione che mi permette di essere a tavola per le 21.20 circa.

Stanco ma felice non riesco ad andare a dormire senza prima aver raccontato il giro e aver rivissuto ogni momento della giornata: tante curve, bei posti, mitico gruppone, qualche miglioramento personale, un bel pranzo (secondo voi io alla domenica mi faccio un panino? ) in un posto gestito da un "simpatico 80enne", insomma un gran bel giro in gruppo! Tanti ringraziamenti a Willy per averci fatto da navigatore e non aver perso la speranza nella riuscita di un giro più volte rimandato (hai atteso, ma ne è valsa la pena!!!).

Mi è piaciuto anche il fatto che nei momenti di trasferimento siamo rimasti belli uniti facendo vedere che siamo troppo avanti, e che poi, ognuno con il suo passo, abbiamo affrontato le curve al meglio delle nostre capacità. Qui non posso non fare i complimenti alla ragazza imbalsamata di Damiano (come faceva a rimanere lì così? ) e non citare la frase di Jack "no...oramai ho dato...ora sto in fondo..."

Per me è stato stabilito un nuovo record personale. 13 ore e mezza su Clementina, 9 circa in sella per fare 600km e arrivare così a 2999 sul tachimetro. Che dire...ho scritto tanto ma avrei potuto mettere solo FANTASTICO!

Per le foto vi rimando Per poter vedere il link devi essere Registrato nella sezione a bordo, dove troverete, tra le altre foto, il menù turistico del quale abbiam potuto godere (con gli altri che ci volevano menare!!! ) io, Andrea, Mikro e Amico TDM.

Alla prossima!
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione