|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/06/07, 09:17 | #1 |
Visitatore
|
Priorità modifiche
Buongiorno a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta (ero indeciso tra questa e accessori^^). La mia adorata bambina, al momento, ha subito poche personalizzazioni estetiche (specchi, bulloneria serbatoio, portatarga, frecce, paraserbatoio) e strutturali (manubrio pb, contrappesi e paracarene). Penso che a breve, sto aspettando un minimo di stabilità climatica, monterò finalmente dei pneumatici decenti. Il passo successivo, secondo voi, quale potrebbe/dovrebbe essere? Queste sono le mie esigenze-possibilità: 1) aumento del controllo e della sicurezza a ritmi sostenuti 2) spesa non esagerata^^ 3) sono uno che non macina milioni di km, ma preferisco giri brevi e "smanettosi" Pensavo, infatti già mi ero informato in un altro post, ai tubi in treccia per i freni. Altre idee? Grazie a chi vorrà perdere un pò di tempo con me, siete sempre illuminanti quando chiedo qualcosa |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|