|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
23/06/07, 19:48 | #1 |
Ubicazione: Milano
|
Seconda Kawa dopo il mitico GPZ Turbo
...e cosi' mi sono deciso. Mercoledi prossimo mi consegnano una Versys nera. Che favola di moto per il prezzo che costa!
E' la mia seconda Kawa, dopo aver avuto per tre anni il mitico GPZ Turbo, che a dispetto di tutti i detrattori, non mi ha mai tradito. Unico neo, le oscillazioni che talvolta innescava superati i 220/h. Per il resto, il sibilo che usciva dal turbo quando entrava, faceva sembrare di essere a bordo di un caccia supersonico. Per non parlare dei tendini delle braccia, che quasi quasi si sfilacciavano per l'accelerazione. Scusate l'amarcord, ma era dovuto. Speriamo che questa Versys, pur essendo ovviamente una moto profondamente diversa dalla mia precedente, mi appaghi come mi ha appagato il mio vecchio turbone. Per i piu' giovani... allego una foto
Modalità di visualizzazione | |
|
|