Ciao a tutti ragazzi, volevo solo esprimervi la gioia che ho provato sabato e domenica nell'andare al mare prima in un versante ( tirren ) poi il giorno successivo nell'altro ( adriatico ). Il viaggio l'ho fatto naturalmente in sella alla mia erruccia in compagnia di mio fratello R6ista (Yamaha). Che pieghe ragazzi...soprattutto quando da Follonica siamo andati verso Massa marittima e poi Siena strada che consiglio a tutti !!!!! Mio fratello guida bene ma non poteva far altro che starmi dietro dicendomi che secondo lui con questa moto piegavo e quindi rischiavo troppo ma io riuscivo tranquillamente e controllarla nelle perdite di aderenza, figuriamoci cosa farò quando cambierò questi pneumatici originali con un treno nuovo e più performante..........Comunque nelle curve la nostra erruccia non ha sfigurato per niente contro i più di 100 CV della R6 di mio fratello. Domenica poi siamo andati a casa sua (Cattolica) passando da Arezzo direzione S.Giustino per poi andare verso Borgo pace (ss 73 bis ) altre curve da brivido...veramente un week end più che intenso con soste piacevoli e rilassanti al mare, per fortuna calmo nei due versanti. Spero solo di non massacrare troppo la mia Diablo in 2 mesi 6000 km, non saranno troppi per il nostro bocilindrico ?????