ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25/06/07, 17:36   #1
AnimAnimale
Visitatore

predefinito E se prendessi una Z750?

Qualcuno di voi sicuramente avrà letto della mia disavventura con il cavalletto dell'ER6-n.. saldatura rotta, telaio da cambiare (il meccanico ancora deve farmi sapere cos'ha da dire la kawa). La moto, ovviamente, è ancora in garanzia.. ma per la riparazione dovrei aspettare almeno 4 mesi.. perché questo è il tempo che ci vuole (stando stretti) a cambiare il telaio di una moto.
Stando a questo.. pensate che comprare una moto nuova, dando indietro la mia come usato, potrebbe "convenirmi"?
Mi piace molto la z1000, ma è sicuramente fuori dalle mie possibilità tecniche.. nonché economiche!
La z750.. certo, non costa poco... però mi piace molto! Qualcuno che l'ha provata e può dirmi se è effettivamente così facile da guidare come hanno scritto su "in Sella"?
Cmq il mio dubbio + grande è il primo.. mi conviene dare via la moto in questo modo? Ha solo 10000 km la mia errina... e l'unico motivo per cui la cambierei è per i mesi da aspettare, la necessità di avere un mezzo a due ruote per muovermi e... beh.. la z750 non è proprio proprio uguale all'errina..
Mi date qualche parere per favore? Ah.. l'er6 è la mia prima moto.. ce l'ho da poco + di un anno...
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione