se vi può esser utile esprimo il mio pensiero: il vantaggio della errina risiede nella sua straordinaria agilità, attenzione è una dote sopraffina per chi come me la usa in una città come Roma, dove oltre alle buche e i dementi ti devi scansare gente che non mette le frecce, anziani col cappello, signorine con le ml e le x5 che parlano al cellulare e si mettono il rosseto .... e via dicendo. Ma è una moto! e resta una moto con tutte le reazioni anche scorbutiche -che molti descrivono come inattese.Inattese da chi pensa di comprare non una moto ma una mezzo che sia buono e basta. La er è anche bicilindrica, ed io da ex ducatista ne so qualcosa, se da un lato la nostra moto appare più semplice per l'ampio raggio di sterzata -che è maggliore degli sputeroni maxi e pesa molto meno- dall'altra c'è da fare i conti con i cavalli che non sono affatto pochi !! la moto mi si intraversa allegramente, scende in piega con facilità, e spinge parecchio .... In ultimo ricordate che imparare a sentire il bicilindrico è più difficile di un quattro e ci si deve abituare. Poi in questo periodo ci si mette anche l'asfalto bollente che non ti fa sentire le gomme ... sembra sempre di stare sulle uova .... ragazzi siamo motociclisti quindi divertiamoci dove possiamo .... e sappiate che la nostra gattina in fondo è cattiva e va rispettata come tutte le moto .... imparatela a conoscere.