ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02/07/07, 08:28   #1
guarnas
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Anche Guarnas ha fatto il botto e che botto

Anche Guarnas ho assaggiato l’asfalto, Sabato pomeriggio stavo a Roma sul Raccordo all’altezza dell’uscita 24 e stavo tornando verso Napoli, il raccordo era un po’ trafficato io stavo viaggiando a circa 120km sulla corsia di sorpasso, all’improvviso un bastardo si è buttato davanti, io rallento, poi all’improvviso questo inchioda, io freno e mi butto verso detra per evitarlo, e questo mentre inchiodava si è buttato anche lui a destra, a quel punto non ricordo cosa è successo, la moto ha avuto una reazione strana e mi sono trovato per terra e mi sono fatto 200mt sull’asfalto e sono arrivato sulla corsia d’emergenza.
Come al solito il bastardo, non si è fermato, e per fortuna le altre macchine mi hanno evitato, GRAZIE DIO, poi due persone gentilissime si sono fermate e mi hanno soccorso. All’inizio non sembrava niente di grave, cioè escoriazioni su tutta la gamba, giubbino distrutto escoriazione anche sul braccio. Dopo avermi pulito con l’acqua e dopo che mi sono ripreso dal botto, ho preso la moto e sono andato al CTO di Roma con la moto. Qui mi hanno ripulito le ferite mi hanno fasciato, mi hanno fatto le radiografie e mi hanno controllato se avevo qualche organo interno rotto. Dopo che mi hanno dimesso sono stato a dormire a casa di una mia amica a Roma ( Gentilissima ) cmq stavo abbastanza bene, cioè riuscivo a camminare e la gamba nn mi faceva particolarmente male.
Domenica Mattina, mi rivesto, con i pantaloni del padre della mia amica, e riparto per Napoli con la Moto, avevo la leva del freno di dietro sotto la moto, il fianchetto destro mezzo distrutto, il manubrio molto storto, e mi sono sparato 250 km di autostrada.
Ritornato a casa, sono iniziati i guai, cioè la gamba mi fa malissimo, e adesso non posso più camminare, ho dolori ovunque.
Questa è la storia!!!!!!

titolo modificato da crazyhead : solo la prima lettera in maiuscolo (a parte i nomi e le sigle intermedie) thanks
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.