|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
13/07/07, 11:01 | #1 | ||
Visitatore
|
[Triveneto] Domenica 22/07: Genovefa Day
Prendendo spunto dall'ormai storica giornata del Puffetta Day (il collega Confetto non me ne voglia per i diritti d'autore rubati per il titolo ), è arrivato per i TriVeneti il momento di festeggiare il ritorno in sella (della propria moto ) del DoloMitico Bubu-Adal. La nuova Errina si chiama Genoveffa:
Quote:
Premetto che il giro proposto per l'inaugurazione di Genoveffa è un po' impegnativo (473 Km partendo da Spinea, la mia 'base'... almeno per il momento) ma secondo me vale la pena eccome. Fissiamo gli appuntamenti per l'incontro: Appuntamento all'autogrill Limenella Nord (500 metri dopo il casello di Padova Ovest in direzione Milano, autostrada A4 (Venezia - Milano)) alle 8:30 con i Triestini ed il gruppo che parte da Venezia e limitrofi con colazione di gruppo Ritrovo generale all'uscita dell'autostrada di Schio (Thiene) con tutti i partecipanti al giro alle 9:30 Questo l'itinerario del giro: Quote:
6 PASSI IN TUTTO! In più vi avviso che mi sono appena arrivati i gadgets TriVeneti e quindi, in occoasione del giro avverrà anche la consegna degli stessi Ed ora l'elenco dei partecipanti: 1. Adal e Genovefa 2. RobERn 3. Giò ??? 4. botte 5. fan_alek 6. RedPD 7. scotch71 8. massmar 9. e 10. maxdvst e Kate 11. Paolo R6Dotato 12. Semedisenape 13. extreme (solo al mattino) 14. Cyrano (a Thiene per saluti e gadgets) 15. Marmatteo Ragazzi, se vi ho inseriti in elenco ma non siete sicuri di partecipare, avvisatemi che vi tolgo |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|