Eccoci qui ragazzi: allora premettiamo che quest'anno ho organizzato le ferie in Germania e precisamente nella Foresta Nera (circa 2500km), partirò il 4 di agosto per una decina di giorni in tutto e farò questo giro
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Questo thread vorrebbe essere un posto dove voi tutti possiate scrivere impressioni e suggerimenti su tutto quanto. Come avrete visto entro in Svizzera, arrivo a Costanza e poi Germania, faccio la strada degli orologi a salire e poi ridiscendo dalla Romantic Strasse passo dal castello di Ludwig per poi rientrare in Italia dal Trentino, passare dalla diga del Vajont e quindi riprendere la strada di casa.
Da voi mi aspetto consigli sui passi da fare, consigli su cose da vedere e cose da evitare e soprattutto se qualcuno conosce la germania consigli sui posti dove mangiare (ad esempio: in francia conosco Flunch che è una catena di ristorazione molto molto furba tipo un Pizzarito italiano voi conoscete qualche equivalente tedesco??) ma anche cose + semplici, tipo hanno le nostre prese di corrente o devo recuperare degli adattatori...??
Ora lascio a voi la palla e mi aspetto tanti tanti consigli soprattutto dai maggiori conoscitori della terra Tetesca...!!!