ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/07/07, 18:16   #11
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
troppi complimenti Algor...!!!

allora il maps ti trova alberghi solamente con booking.com che a me come sito non fa impazzire (anche se l'ho usato parecchio per la francia) i pernottamenti che tu vedi sono stati tutti cercati e prenotati tramite Per poter vedere il link devi essere Registrato che a parer mio è una fi@ata oltre 200.000 alberghi, disponibilità immediata, nessuna richiesta di carta di credito (per la germania) e possibilità di disdetta fino alle ore 6 del giorno di arrivo senza penali....!!!!

se utilizzi il google Maps ti consiglio anche l'Earth sono interfacciabili con il KLM e puoi farci delle cose proprio carine..:!!!
se hai bisogno informazione hai solo cheda chiedere non sono un mostro ma me la cavicchio...!!!!

per le tirate in autostrada..... mmmmh non so ..... avrei bisogno di un "aereo" ........

dai ora da buon conoscitore della germania dammi un po di dritte....!!!!
Il giro che fai è bello, gli ho dato un occhio veloce... Che dire, conosco poco la Baviera per cui posso dare dei giudizi solo sommari su quel Land.

Ti direi di soffermarti di più sulla Foresta Nera e Friburgo, meno a Karlsruhe e Mannheim. A Karlsruhe c'è uno dei più bei zoo della Germania (dopo quello famoso di Berlino), ma poco altro, perché la città andò distrutta completamente durante la Guerra, a Mannheim (che fu distrutta totalmente) c'è una bella vita notturna, ma non credo che avrai energie da spendere di notte se viaggi in moto tutto il giorno. Prima di Mannheim fermati a Speyer, c'è uno dei duomi più belli d'Europa, nel quale, tra l'altro, sono sepolti alcuni Imperatori del Sacro Romano Impero.

Di Heidelberg non ti dico nulla perché credo che sia una delle città più belle e famose della Germania... E' un gioiello.

Würzburg dicono tutti che è molto bella, ma io non ci sono mai andato. Norimberga è bella e ha la cerchia di mura medievali meglio conservate della Germania. Da vedere. Anche Augusta dicono sia molto bella, ma non ci sono mai stato.
Che dire... che tu salti Monaco per andare a Neuschwanstein, per me è una bestemmia, ma diciamo che se lo fai a causa dei prezzi salatissimi della capitale della Baviera, allora diciamo che ti capisco (Monaco è una delle città più care d'Europa e si vede)

Il lago di Costanza anche è stupendo, è una zona di vacanze tranquille, quindi niente vita mondana, ma c'è il clima migliore della Germania e i paesaggi sono bellissimi.

In fondo per vedere bene la Germania ci vorrebbe molto tempo perché è un paese molto affascinante e se posso darti un consiglio, vai a dare un occhio a questo sito che è di un mio amico

Per poter vedere il link devi essere Registrato

PS = ho collaborato anche io a questo sito in varie sezioni ... ma preferisco mantenere il segreto
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione