|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
21/07/07, 03:10 | #1 |
Ubicazione: Lecce
|
Il nostro primo mesiversario!
Ciao a tutti ragazzi e nottambuli del foro.Cosà ci sarà tanto di tanto importante da dire alle tre di notte direte voi?Ebbene lo scorso 19 Luglio io e la mia Cocchina ( non ridete ) abbamo festeggiato il nostro primo mese insieme,uniti,inseparabili! E l'abbiamo fatto nel migliore dei modi,come si conviene ad una veria coppia di innamorati,solo io e Lei un giro serale verso il mare a respirare la fresca brezza che solo certi luoghi ti possono fa conoscere,tranuilli tranquilli a spasso,lasciandoci coccolare dal vento,noi due stretti,vicini ed uniti come sempre,il suo dolce cuore che mi trasmetteva il suo calore....Dio quanto la adoro!E se penso che non è stata mia in origine,che ha già avuto un altro amore un po' soffro,perchè per la mia prima moto volevo essere anche io il primo,ma n fondo che importa quando si tratta d denaro la poesia finisce,noi ci vogliamo bene e poi lei ora è MIA ed è per questo che è speciale.
Tanti auguri Cocchina,tu non mi tradisci mai ed io ti prometto di essere alla tua altezza
Modalità di visualizzazione | |
|
|