|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
29/07/07, 15:20 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Derapate inaspettate
Ragazzi e ragazze mi e successa na cosa stranissima ieri mentre andavo a spasso!!!! premetto a gomme calde con 1600km uscendo da una rotonda in piega, curvo nel verso opposto x prendere l'uscita interessata attraverso delle strisce pedonali lievemente piegato e zaac!!! la moto si scompone col posteriore e mi derapa lasciando una bella riga nera sulle strisce pedonali.
Non so se fosse le strisce appena verniciate oppure se x l'uscita dalla rotonda ma vi sembra normale che se uno piega un po attraversando delle banalissime strisce la moto gli derapi nn intenzionalmente?ciao a todos Ricorda 1a lettera del topic sempre maiuscola By Donovann
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|