Quote:
Originariamente inviata da steel78
Vi confermo che Kawasaki Italia ha riconosciuto il difetto presente sulla mia moto e ha già autorizzato il concessionario a sostituire l'intero blocco dell'avviamento con uno nuovo, il tutto ovviamente in garanzia!
Ma poi qualcuno di voi ha fatto una prova così come ho suggerito in uno dei miei precedenti post?
Non ditemi che sono l'unico ad avere questo difetto, sarei troppo sfigato!
Ciao a tutti!
Enjoy!
|
proprio così...lo dimostra il fatto che la kawasaki ti ha sostituito il pezzo in garanzia.......il problema delle vibrazioni a 4000 giri essendo un problema di asseblaggio di carene/telaio, che assilla più o meno forte, indicativamente ( a senitre i meccanici e il forum) 3 moto su 4, la kawa non lo potrebbe risolvere con la sostituzione di centinaia di € di pezzi a ognuno di noi!.... a meno che si faccia qualcosa di clamoroso......... non lettere all kawa ma alle riviste specializzate, associazioni, avvocati ecc.....io mi sto già attivando......vedremo....