|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/08/07, 19:54 | #1 |
Visitatore
|
Meglio del db killer....
ragazzi.....BASTA!!! basta con le solite polemiche "db killer SI', db killer NO".....
Io oggi ho VERAMENTE stappato la mia marmitta MIVV in carbonio..... [albumimg:707040c632]8508[/albumimg:707040c632] [albumimg:707040c632]8510[/albumimg:707040c632] [albumimg:707040c632]8509[/albumimg:707040c632] stavo per entrare in tangenziale e SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM...........ho subito pensato "ma porc'...........la marmitta è andata!!!" mi volto e vedo tutto il fondello in mezzo alla strada che mi faceva "ciao ciao" e mi aspettava..... Mi sono fatto 30 km con un buco di 15cm che faceva un bordello enorme........sono arrivato a casa sordo! Ora ho inviato una mail alla MIVV.....ma siccome venerdì dovro' tornare a Reggio Calabria, quaulche anima pia non ancora in ferie mi puo' spiegare come poter riparare momentaneamente la marmitta?!?! Pensavo di "legare" il fondello posteriore a quello anteriore, oppure saldarlo con bacchetta a quello anteriore.....oppure vedere con colle per alte temperature...ma attaccheranno sul carbonio??? a voi i consigli....stasera smontero' il tutto per lavorare più agevolmente.... la sfiga mi perseguita! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|