|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/08/07, 06:52 | #1 |
Visitatore
|
Consiglio acquisto er6n
Da tempo sto cercando una er6n usata e adesso credo di aver trovato l'occasione giusta:
Km 3.300, accessoriata di parabrezza, tappi laterali e bauletto con piastra tutti originali kawasaki (maniglie originali consegnate a parte) , colore giallo immatricolata aprile 2006 a 4500 euro. Voi cosa ne dite? L'unica cosa di cui ho "paura" è questa: ho sentito parlare di problemi ad alcune saldature del telaio, a proposito di questa eventualità (sperando siano poche) ho trovato alcune informazioni in questa discussione Per poter vedere il link devi essere Registrato. Conosco l'esistenza di un richiamo ufficiale Kawasaki di alcune moto con specifico numero di telaio..... Voi cosa ne pensate, dovrei conoscere i numeri di telaio richiamati e controllare l'occasione di cui vi ho scritto i dettagli? Grazie per ogni consiglio! Modifica: aggiungo un link in cui potete vedere alcuni richiami tra cui anche 2 per er6n: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|