|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/08/07, 02:53 | #11 |
Visitatore
|
Visto che perö hai parlato di sicurezza dovresti valutare il fatto che una giacca di pelle è moooolto piu sicura di una in cordura...
la pelle è piu resistente e di solito quelle giacche/giubbini sono piu aderenti.le protezioni quindi non hanno modo di muoversi.....purtroppo la pelle protegge meno dal freddo specialmente se la giacca ha dei punti traforati(molto utili d'estate) Per le marche io al posto tuo non mi farei tanti problemi....spesso i produttori di protezioni sono gli stessi e il piu delle volte una marca vale l'altra...ovviamente sempre nei limiti.... considera le marche leader come Dainese,Spidi..ma ci sono anche altre come la M-Tech, Suomy, Spyke, Arleness(secondo me una delle migliori anche a livello di design) e poi la marca gemella Berik(quella con gli occhietti tipo"No Fear") io pure come primoacquisto ho preso una Dainese in cordura...ma poi sono passato alla pelle,stesso discorso a mio parere vale anche per pantaloni e guanti... se quindi decidi di penderne una in pelle ti consiglio anche di pensare a comprare direttamente una Tuta a 2 pezzi...cosi hai giacca e pantalone divisibili..e un notevole risparmio... di solito se compri la giacca da solo vai a spendere sui 300 euro..ma con 400 ti prendi una tua divisibile della Suomy(ce l'ho e ti assicuro che gia solo la giacca gli vale la spesa) oppure 420 una spidi.... ti puo andare ancora meeglio se trovi sconti xx via di rimanenze di magazzino..un mio amico ha preso una Berik da 650 euro a 350 euroed è bella da morire "la pelle ti salva la pelle" ultima cosa poi la smetto il paraschiena puoi metterlo anche separato...cioè te ne compri uno della marca che vuoi che ha le bretelle che si infilano tipo zaino, con una fascia che va a chidersi sulla pancia dai un occhiata qui Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|