|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/08/07, 09:15 | #11 |
Visitatore
|
Blue Sky,
grazie per la tua testimonianza e per aver voglia di ripercorrere quei momenti dolorosi anche solo per 5 minuti con noi.... Sei un grande.... E meno male che sei qui tra noi.... Anche io ho la mia parte di piccolo racconto, non come te... mi è andata meglio.... Avevo 16 anni, un cane sciolto senza padrone mi attraversò la strada io non andavo forte (forse 40 all'ora) ma per evitarlo scartai e caddi e picchiai la testa. Ma era tanto tempo fa e non c'era l'obbligo di mettere il casco o meglio io lo mettevo una volta sì e una no. Mio babbo mi rompeva già le scatole che dovevo mettere il casco SEMPRE e aveva ragione ed io che magari gli davo retta sì e no... quando mi pareva... Ah, i babbi... Finii all'ospedale con la testa rotta, 8 punti e una botta che mi ha fatto diventare come sono.... Il cane fu soppresso dal padrone per evitare richieste di risarcimento da parte mia (ne desumo che non era assicurato). Ma quella sera feci anche una promessa: se torno a posto farò volontariato nelle ambulanze, cosa che poi ho fatto a dieci anni di distanza.... Sopra le erbacce rinascono i fiori, non sempre, ma spesso sì. Ora si spiegano tante cose... direte voi... E come dice Benigni... La vita è bella.... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|