|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
01/09/07, 19:38 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Prima volta in pista, Corso di guida al Mugello
Ciao a tutti...
Giovedì 30 Agosto io e il mio ragazzo siamo stati al Mugello al corso Ducati Riding Experience, è stata una giornata piena di emozione e di soddisfazioni... L'arrivo al Mugello è stato entusiasmante ma ancora di più è stata la vista di un ottantina di moto tutte in fila: monster 695, monster s2r, ducati 1098 e multistrada. La giornata è stata molto intensa, inizio alle 8 con consegna materiale tecnico in affitto, e dalle 9 alle 17 (apparte una piccola pausa pranzo) percorsi su percorsi con i birilli, tutti molto utili per un miglioramento della propria guida in moto... devo dire che l'organizzazione e tutto il team Ducati sono ottimi, senza parlare degli istruttori, tutti molto competenti. Passate queste ore di intenso "allenamento" è arrivato il momento più magico, la mia prima volta in pista a un mese dall'acquisto della mia prima moto Bhè entrare al Mugello mi ha dato una scarica di adrenalina incredibile, per un attimo mi sono sentita Valentino Rossi ahahahah e arrivare quasi a toccare con il ginocchio, bhè non ci sono parole... Ora mi rimane questo ricordo bellissimo e mi sono resa conto che la pista potrebbe essere l'inizio di una nuova passione... consiglio vivamente questo corso a chi vuole migliorare la proprio tecnica di guida e a chi vuole passare una giornata in un ambiente bello, con persone che si accomunano grazie a un' unica passione: la moto. Inoltre sono rimasta molto soddisfatta dal numero di donne presenti....davvero tante e di tutte le età. Io ed il mio ragazzo siamo rimasti entusiasti, siamo riusciti a parlare della stessa cosa per circa tre ore tornando verso Roma e francamente stiamo facendo un pensierino per il prossimo corso, ovviamente salendo di categoria:intera giornata in pista
Modalità di visualizzazione | |
|
|