|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/09/07, 12:31 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
"Assistenza" kawasaki Roma
apro questo topic per sfogarmi un pò....
tutto è cominciato con una scivolata in sardegna, a causa della quale la moto si è graffiata in più punti il fianchetto sinistro è andato.... l'ho risistemato alla bene e meglio (nastro adesivo, uno schifo lo so....) e mi sono fatto la mia bella vacanza al rientro a roma è cominciata l'odissea.... sembra che i concessionari, anche quelli ufficiali kawa (o perlomeno, uno in particolare) non abbiano il minimo interesse a fornire assistenza ad un poveraccio che ha bisogno di cambiare alcuni pezzi della moto.... vogliono solo vendere moto vi dico solo che nessuno "mi ha filato di pezzo", alla fine mi hanno chiesto di scrivere su un foglio (io da solo!) i pezzi che mi servivano, e poi mi avrebbero richiamato loro per farmi sapere i prezzi! non sapevano o non volevano dirmi neanche quanto costasse il cupolino originale! ovviamente non mi hanno richiamato..... mi domando ma si può? e sopratutto, come faccio a sapere IO da solo, ad esempio, come cacchio ti vendono i ricambi? per esempio se nel fianchetto c'erano compresi pure gli adesivi o la freccia o le viti o che cacchio altro? cosi non si fa.... secondo voi si può fare una segnalazione alla casa madre? a chi posso rivolgermi? alla kawasaki italia? per ora giro col "fianchetto scotchato" adesso sì che sono orginale! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|