ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13/09/07, 20:46   #11
D&F
Visitatore

predefinito Re: Dubbio

Quote:
Originariamente inviata da
Ciao a tutti,
oggi sono andato dal mio concessionario Kawasaki (Milano - Japan Moto), siccome anche a me è arrivata la lettera. Sulla moto gli ho messo i tamponi della Valter Moto (specifico la mia erreina e del 2007) mi hanno detto che io nn ho nessun problema con il telaio parte destra, in più mi hanno detto di compilare il foglio in allegato alla lettera contrasegnando l'opzione "Non è dotato dei tamponi interessanti" e spedire/inviare via fax il suddetto foglio alla Kawasaki.
Ma mi devo fidare? Ci devo credere? Devo inviarlo il foglio o no? Io per ora nn lo invio perchè se lo faccio e mi si rompe il taleio io me la prendo in quel posto..

Spero che qualcuno mi sappia dare una risposta.

Grazie

Ciao
Giorgio
Ormai ci sono e ti rispondo... Se non invii la lettera come ti è stato consigliato, in risposta alla Kawa, la casa madre potrebbe contestarti un'eventuale rottura del telaio, imputando la rottura all'uso di tamponi non originali, perchè fino a prova contraria, loro ti hanno spedito una lettera a cui tu non hai risposto spiegando che i tamponi non li monti. E' vero che non si tratta di raccomandata A/R, ma ci sono comunque delle prove e bisogna vedere come certe cose vanno a finire per vie legali.
Notificando alla Kawa che tu non usi i tamponi volendo potresti anche montarli, e se si dovesse rompere il telaio, potresti sempre fare ricorso anche dopo 10 anni (in teoria) perchè si tratta di un errore di progettazione (o montaggio o che ne so) più che evidente.

In pratica se non rispondi alla lettera, Kawasaki ha il diritto di declinare ogni responsabilità.
  Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione