Quote:
Originariamente inviata da Paolo95
Ho tutto l'equipaggiamento in cordura e mi trovo benissimo, avevo una mezza idea di prendere un giubbotto di pelle ma me l'hanno sconsigliato in molti, quindi ho soprasseduto. La tuta non intendo acquistarla per la sua scarsa praticità, soprattutto d'estate col caldo, anche se la protettività in caso d'incidente è certamente ottima.....
Eppoi, pure se è un'idea sicuramente sbagliata, tendo ad associare la tuta in pelle con le supersportive e la pista, per una moto come la nostra mi sembra francamente un po' troppo, col rischio di apparire pure un po' ridicoli....opinione del tutto personale, naturalmente.....
|
Ma dico..spero che scherzi sul fatto della figura che ci puoi fare con la tuta sull ER6".....
ma chett'importa!
guarda che l'ER non è uno scooter.....e anche in scooter sarebbe meglio almeno la giacca di pelle....
la nostra è una moto con cui è possibile correre..anche troppo....non è che se cadi a 150 con una R1 o a 150 con la nostra ti fai male meno o di piu....
è ovvio che in citta e x piccoli spostamenti la tuta è fuori discussione...ma gia la giacca va bene...io la uso anche in città..e non x fare il figo....ma non mi sento neanche ridicolo...mi sento solo intelligente in quanto penso alla sicurezza...
viva la tuta