Ciao Nnemo da collaudato che non sono altro, posso dirti che danno non ne' hai fatto piu' di tanto.
Il tuo danno totale ha un costo di 20,00 euri, di cui: 10,00 euri il tappo di plastica colorato del forcellone e 10,00 euri il registro della ruota con i 2 dadi di bloccaggio( mi raccomando non cercare di raddrizzare quello che hai piegato perche' e' di alluminio e finisce che lo fratturi+ di quanto non e' gia' fratturato).
Tieni presente che io la 1^ volta ho anche inciso il disco posteriore, quindi ho dovuto cambiarlo(disco e pastiglie aftermarket = euri 130,00), dopo 5000km l'altra sera stavo andando in piscina e ho dimenticato di togliere il bloccadisco: Ho inciso anche questo disco nuovo, adesso l'ho dato a un amico che ha una fresa di quelle ultra professionali e vediamo come viene, altrimenti anche questo dovro' tenermelo come ricordo.
Scintilla ha scritto:
Anche io lo metto sul primo buco disponibile, tenendo conto della direzione in cui muoverò la moto per partire, che non sempre è in avanti (ES: Parcheggio con muso verso il muro).
Scintilla per fare come dici tu ho fatto cadere gia' due volte la moto in terra perche' mi dimenticavo di aver messo il bloccadisco avanti, ma anche secondo me se il danno lo fai ruota anteriore non torni a casa, invece se lo fai sulla ruota posteriore puoi ancora tornare a casa.
|