Me lo aspettavo, di solito questi giornali fanno qualche commento negativo solo se la controparte interpellata non risponde o nicchia.
Se kawasaki risponde, non c'è problema se si rompe lo cambiamo x loro va bene così è la risposta che si aspetta l'utente......peccato che se lo scrivono sul giornale a noi non basta..

sennò mi accontentavo di quello che mi ha detto il mio conce da subito...(stessa cosa)!
Dopo aver letto l'articolo su il Salvagente, vedo che il punto che ancora non viene toccato (da Kawasaki) è che sembra percepire che dalle LORO direttive i Concessionari procedono alla sostituzione solo se le moto arrivano con paratelai originali....ma allora sembra che basti questa cosa per rendere credibile anche un piccolo segnetto?? Mentre per quelle senza, manco fanno uscire l'ispettore per verificare di persona...
Quasi quasi mi vien voglia di andare in giro a cercare un kit paratelai vecchio e ripresentarmi dicendo "ah ora li ho vediamo se il mio segnetto ora è solo una perdita di vernice o mi sostituite il telaio..."