|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Miglioramoci Fate qui le vostre proposte per migliorare il Forum, per inserire nuovi forum, per scegliere un nome, per offrisi come moderatori, etc etc
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento punto 2.F. |
01/11/07, 19:46 | #1 |
Visitatore
|
Recensioni e Guide -- più topic per ogni argomento
proporrei di scrivere delle guide, prendendo spunto dalle esperienze scritte nei vari topic, sugli argomenti più importanti che riguardano le nostre moto...
ad esempio: come cambiare il manubrio ed evitare che i cavi si rovinino montaggio e smontaggio marmitta....e così via.... seconda cosa... cercare le discussioni è facile...perkè adesso cè nè solo 1 per ogni argomento... ma se la discussione è 15 pagine, o 20 pagine, diventa molto difficile trovare la soluzione al problema trattato nel topic... mentre con diverse discussioni aperte, ma con titoli corretti e chiari, tutto si semplificherebbe. ad esempio... la discussione sugli Oli... farne una per tutti è molto limitativo... io ad esempio volevo chiedere se è meglio un 10 W 40 o un 10 W 50... però scrivendolo lì non ho molto ascolto... se invece potevo aprire una discussione con il titolo: scelta: 10 W 40 o 10 W 50??? pro e contro . il titolo era molto d'impatto, e chi poteva rispondermi lo faceva subito...e non doveva leggersi 10 o 15 pagine prima di trovare la mia domanda... è tutto... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|