Quote:
Originariamente inviata da Ady
Madmax, mi sembra tanto che il tuo concessionario si stia "attivando" come il mio. Credo proprio che cerchino di prendere tempo, loro si dimostrano disponibili e scaricano la colpa sulla casa madre... Ti dicono che è solo vernice e intanto ti tieni il telaio così com'è. Io farò la raccomandata e metterò in copia il concessionario.
Sarei molto d'accordo (ci stavo proprio pensando questa mattina) a fare vedere il telaio ad un esperto, magari un perito assicurativo, e mettere la sua dichiarazione sul tavolo del concessionario o magari allegata alla raccomandata.
|
Ady,
io ti asssicuro che nel mio caso il conce è rimasto perplesso quanto me della risposta, ma come dici tu cosa fa Don Chisciotte e parte in quarta contestando alla propria casa madre di sostituirmi il telaio a tutti i costi?? sai bene che gli sputano in un occhio....
...la disponibilità sta nel fatto che mi ha detto bene, se per ora fanno così appena i segni diventano più evidenti ritorniamo alla carica con altre foto ecc ecc. io personalmetne riconosco che nella sua condizione non potrei fare nulla di più!