|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
08/11/07, 22:56 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Le Special ER6-n/f
In questo Forum saranno spostati tutti i thread contenenti foto e caratteristiche delle moto di quegli utenti che hanno in qualche modo personalizzato in modo significativo la propria ER-6n o ER-6f.
In particolare questo Forum oltre ad "esibire" in uno spazio riservato i propri lavoro servirà anche ai nuovi utenti per "rubare" delle idee per personalizzare la propria moto. L'unico modo per avere il topic della vostra moto in questo forum è lasciare un messaggio qua inserendo il link della discussione dove la vostra moto è descritta. La creazione di questo forum è avvenuta a seguito della segnalazione pervenuta via PM dall'utente Alhem che si è fatto portavoce per questa OTTIMA idea di un gruppo di utenti.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|