|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
12/11/07, 10:14 | #1 |
Visitatore
|
11 novembre motoporchetta con i campani
Grazie ragazzi della bellissima giornata, peccato per il tempo. Tra l'altro stamattina, almeno a Roma giornata primaverile
La mattina avevo appunamento con il cana, Francesca (mia zavorrina) e la cugina (zavorrina del cana), poi ci siamo incontrati con Laretta e suo amico. Tramite innumerevoli inconvenienti come al solito io e Alessio non ci siamo capiti, tra l'altro mentre dovevamo raggiungere Alessandro, ho sbagliato strada, quindi per colpa mia siamo arrivati in ritardo all'appuntamento con Alessandro (l'abbiamo fatto aspettare per circa 45 minuti) e stranamente puntuali all'appuntamento con gli altri amici al lago. Arrivati all'appuntamento ........... con la pioggia , ci siamo salutati, abbiamo fatto una lunghissima colazione, tra l'altro con cornetti caldi e poi abbiamo ci siamo incontrati con i nostri simpaticissimi amici campani, raggiungendo la "nostra" fraschetta. Abbiamo mangiato ... mangiato ... mangiato e verso le 16,00 siamo ritornati. Ringrazio tutti voi per la bellissima giornata e soprattutto la mia zavorrina Francesca, che è stata bravissima e mi ha fatto compagnia per tutto il tragitto. Ragazzi spero di rivedervi presto .... con il sole Aspetto la nostra dolcissima Laretta per foto e report Grazie Raffaella |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|