|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/11/07, 08:44 | #1 |
Visitatore
|
ER 6 bloccata dal meccanico
ciao a tutti!
sono a dir poco esasperato : ho avuto un incidente il 15 ottobre, gli steli si son piegati e qualche altro danno. Fatto sta che il 16 ottobre porto la moto da Made in Japan 2 di Roma(dove l'ho acquistata) ed a oggi 21 novembre ancora la devo riprendere. E' uno scandalo! tanto più che la scorsa settimana dopo proteste mi assicurano che nei primi giorni di questa arrivano tutti i pezzi. Ieri scopro , solo perchè io ho telefonato, che ci vuole almeno un'altra settimana per i suddetti pezzi. Ora non so se è colpa di Made in Japan 2 o, a loro dire, del loro rifornitore Papamoto ma io son a piedi da più di un mese e mi sento preso in giro anche perchè alla Kawa assicurano i pezzi in una settimana. Nulla da dire contro la Er6, ma quando tempo fa con una Honda in AGOSTO mi è successo un imprevisto del genere (con altro meccanico) tutto si è risolto senza problemi in tempi brevi e per un modello di moto molto meno diffuso. Vorrei sapere se è successo già a qualcuno per trarre le mie conclusioni e addebitare colpe tutte all'officina o in parte alla Kawa. Intanto alla prox moto sicuro cambio concessionario e forse torno alla honda |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|