|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/11/07, 20:07 | #1 |
Visitatore
|
Altro innamoramento fulminante
Innanzitutto ciao a tutto il gruppo!
stufo dopo anni di scooter e a seguito di anno particolarmente pesante ho deciso di dare il ciocco a 37 anni :-) e di comprare una moto: appena vista le er6 mi sono innamorato. Non solo per l'estetica (secondo me fantastica) ma anche per il fatto che no mi suscita quel "timore reverenziale" che al contrario mi provocano le moto di maggior potenza e look aggressivo...visto inoltre (cosa da non trascurare) che sono 10 anni che non salgo su una moto con il cambio vero. Tutto il preambolo per chiedere ovviamente un consiglio: avrei trovato una er6 presso un concessionario della zona. La moto è di fine 2006 nera con 2000 e rotti km. Il tipo me la metterebbe sui 4500-4600. Mi sembrava un ottimo prezzo ma leggendo il forum ho visto che si riescono a spuntare ottimi prezzi pure sul nuovo. Secondo voi quale sarebbe il prezzo corretto per un usato come descritto? Oltre al problema del telaio, che verifichero' prontamente non appena tornero' dal tipo che la vende, esistono altri problemi "seri" sul modello 2006? Lo sterzo ho letto che si aggira sui 30° gradi contro i 26° del mio scooter:scusate l'ignoranza, visto che per me è determinante, sterza piu la moto o lo scooter??? :-) (da fermo per intenderci in fase di manovra) Il peso della errina è vero che si aggira sui 174 kg? Scusate la lungaggine ma non vedo l'ora di prenderla....grazie a tutti per le risposte! R. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|