|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/12/07, 22:07 | #1 |
Visitatore
|
BMW R1150R: che ne pensate?
Anche se la mia ER-6n, che rientra nel gruppo di quelle potenzialmente affette da problemi al telaio, non ha ancora problemi, mi sto guardando in giro per sostituirla, deluso sia dal comportamento della casa madre e anche un pò di mancanza di fiducia per la solidità futura del mezzo.
Ho trovato una BMW R1150R del 2003, in ottime condizioni, compresa di cavalletto centrale, manopole riscaldate e valigie Touring, con 13000 Km, a 6000€. Rimarrei così con un bicilindrico, che mi ha dato molte soddisfazioni, ma ho qualche dubbio, cioè: 1 - maneggevolezza, questa pesa circa 30Kg in più 2 - manutenzione ????? 3- consumo d'olio? Pare che il boxer ne consumi circa 250cc ogni 1500/2000 km. Insomma, sono piuttosto indeciso, e chiedo lumi a chi ne sa più di me. Grazie |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|