Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco
Quote:
Originariamente inviata da nardo
Quote:
Originariamente inviata da cts
Quote:
Originariamente inviata da nardo
Un consiglio (disinteressato), guardati un po' in giro, voglio dire altre moto. Poi va dove ti porta il cuore.
|
Ma perché? La ER-6f è molto facile da guidare, da quanto mi è stato detto.... perché questo consiglio?
|
Attenzione, non sto screditando l'errina, dal tuo profilo ho letto che sei del 1964, quindi non più un giovanotto, la piccola ER è una entry-level (spero si scriva così) e forse e ripeto forse tra un anno o due potresti sentire o avere voglia di qualcosa di più comodo , di più consono a un 43/44enne. Fino a ieri stavano promozionando la nuova Hornet a 6.800,00 € chiavi in mano e credimi è tutta un'altra musica. Con la piccola ER mi sono divertito abbastanza ma non mi ha soddisfatto del tutto, la ciclistica è quella che è, la plastica è quella che è, il forcellone è..........lasciamo perdere va.
Certo, ha i dischi a margerita, ha il cambio estraibile ma indubbiamente è fatta al risparmio e sfido chiunque ad affermare il contrario.
E' quello che penso, per venderla ci ho messo parecchio e ci ho perso pure un po' e questo mi ha fatto riflettere.
Poi ognuno va dove lo porta ilcuore, il mio mi ha allontanato dalla ER.
|
vabbè...la er-6 ti ha deluso........ma consigliargli la nuova hornet come moto di tutta altra musica...mi sembra eccessivo (fatti un giro sul suo forum...tutte hanno problemi) ...magari avessi detto una bmw,trumph o comunque moto da 10000€....
x cts
che tu abbia 50 o 20 anni non fa differenza nel comprare una entrylevel come la er-6....lo è nel prezzo............... un po meno nelle prestazioni...e se hai intenzione di imparare a sfruttare tutte le sue potenzialità...vedrai che ci metterai più di un anno o due!!!
....non dire mai che sarà la tua moto definitiva.... perchè se il furente e luccicante demone motocilcistico (per dirla alla dott.Costa ) ti prende...vedrai che non sarà così
|
Non mi pare di aver detto che la moto mi ha deluso, anzi.
Ho solo sottolineato il fatto che la piccola Kawa è stata fatta al risparmio e qui non temo ombra di smentite.
Per quanto riguarda la Hornet, certo, quale moto non ha fifetti persino le BMW, Triumph e compagnia bella ne soffrono, ma guarda i dettagli, la plastica usata e la ciclistica.