|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/12/07, 21:41 | #11 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Dovranno sicuramente modificare la forcella anteriore prima di metterla su strada
Una 1000 con una potenza di almeno 110 CV (la N o la F) necessita di un bell'adeguamento delle forche (stavolta upside-down?) e dell'impianto frenante (attacchi e magari anche pompa radiale di serie?) Come sigla vedrei bene ER10n o ER10f, anche se penso che sarebbe, visto il tipo di moto, piu' allettante una motorizzazione di 800-850 cc con una potenza di circa 100-110 cv ed un restiling sopratutto al forcellone posteriore (magari adottando quello della Versys che e' troppo bello).
__________________
DMAX lover
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|