|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/01/08, 07:11 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Il mio è un arrivederci, non un addio
Cari ragazzi,
mi sono sempre trovato benissimo nella vostra comunità, eccezionalmente efficiente, nell'attesa di acquistare la mia sospirata ER-6f. Purtroppo il sogno è finito... e la dura realtà mi impone delle scelte dolorose, tra le quali proprio quella di rinunciare (a medio termine, purtroppo, se le cose continuano ad andare così male) all'acquisto della mia prima moto. Continuerò sempre a seguirvi - ovviamente - ed a supportare qualunque vostro sforzo in favore di questa comunità che tanto fa per tutti noi, con sezioni ricche di suggerimenti, prezzi, confronti , eccetera. Ma se per un po' di tempo mi capiterà, mio malgrado, di non collegarmi al Forum... vi prego di non cancellare la mia iscrizione, grazie. Il nuovo anno è per me iniziato nel peggiore dei modi, ma spero sempre che in questo Forum si iscrivano tanti utenti propositivi come io stesso ho cercato di essere quando ho aperto i miei topic. Non voglio rattristarvi, anzi spero di risolvere i miei problemi in brevissimo tempo, ma occorre essere realisti, purtroppo... Grazie ancora di tutto l'aiuto che mi avete fornito. SIETE TUTTI ECCEZIONALI! Arrivederci. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|