|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/01/08, 11:04 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io vi ho tradito per davvero ...
... tradito non solo nella veste di Erristi e Versysti ma anche nella veste di centauri.
Ebbene si, dopo diverse riflessioni e fatta una lunga serie di considerazioni che se volete posso anche stare a spiegare anche se non ha molto senso farlo, ho deciso che per me la moto non era più adatta e avevo bisogno di un mezzo + comodo e + versatile per tutti i 365 giorni dell'anno. E cosi domani sera consegnerò la Versys al mio concessionario, che me l'ha valutata cosi com'é 5.100 €. Non è tanto lo so, ma vado un pò di fretta e non mi andava di aspettare di venderla per conto mio. Dimenticavo, vi ho tradito con questo sputerone: Ossia il Kimko Xciting 500i R, che è pur sempre il solito ammasso di plasticaccia (male assemblata) ma è maledettamente + comodo della moto. Per quanto riguarda il mio ruolo qua dentro è ovvio che cambierà, oramai qui non c'incastro "+ niente" ed è meglio lasciare il posto a chi "ci sente" di più.
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|