|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/02/08, 18:36 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi sono divertito come sempre ... anche se per me è stata solo mezza giornata ... Forse è questo il motivo per cui Eleonora è così gelosa di voi ... Perchè non concepisce altri divertimenti oltre alla sua famiglia ... ma non è colpa mia se mi è venuta la scimmia della moto a 40 anni ... anche se vissuta in modo tranquillo e prudente ... Dovrei stringere le mani a corsaro e zavorrina (che vanno veramente bene) e all'amico di MannX col GSXR600 e zavorrina (gran bella moto) ... ma sono troppo pigro e preferisco abbracciarvi dal vivo che non nel forum ... Gran bella sorpresa quella dei miei due fratelli ... scin e jack ... che come ho visto a Lecco non ho potuto fare a meno che abbracciare ... Peccato per feather .. sarebbe stata la festeggiata ... ma sarà per la prossima volta ... tra due settimane ... feather ... la moto è un divertimento, la famiglia un dovere ... Troppo bello riabbracciare la mia fatina Zoe ... mentre l'orco cattivo parlava di moto e di pieghe ... io me la sono abbracciata per bene ... XMan ... complimenti per la scelta ... Zoe è troppo sensibile ... oltre che essere una gran bella ICA ... E poi c'era spid ... che mentre andava a prendere le siga, io ho riscaldato la sua bella ... gran bella topolona ... Grazie a tutti ... la prossima volta spero di organizzare qualcosa per tutta la giornata, con feather, e di riabbracciarvi come sempre ... Vi voglio bene ... Massimo |
|
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|