|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/02/08, 01:57 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Ultimi dubbi su acquisto errina..aiuto!!
Ciao a tutti,è da tempo che vi leggo ed ora è arrivato il momento di scrivere anche per me!
Dopo aver sciolto gli ultimi dubbi mi sono convinto definitivamente che l' Er6 F sarà la mia prima moto. Oggi me la sono vista e rivista, esteticamente è la "mia" moto, bellissima... poi ci sono salito, e qua casca l'asino, e scatta la domanda: la posizione è DECISAMENTE eretta e il manubrio MOLTO alto...c'è a chi piace, ma a me sembrava di stare in bicicletta... io ho imparato a guidare su una suzuki sv s e come posizione mi sembrava perfetta e mi ci trovo benissimo... Ho letto di vari manubri a piega bassa da poter sostituire all'originale.. mi date un consiglio e un "nome" sicuro che la renda simile alla sv s come posizione (per capirci)? Ho trovato un topic in cui ne vengono nominati molti (rizoma, barracuda, valtermoto, quelli della z1000 o 750..) ma è un pò dispersivo.. Non voglio una posizione "ninja" per carità, ma stare 1pò piegato in avanti mi da proprio la sensazione giusta.. mi affido alle vostre esperienze! Domanda 2: Il tizio del conce mi dice che sotto la sella nn c'entra nemmeno il bloccadisco..(nn aveva la chiave al volo e quindi nn ha potuto aprirmela) possibile?? che si fa si attacca alle pedane passeggero? e un' eventuale lucchettone? grazie in anticipo! Marco
Modalità di visualizzazione | |
|
|