|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/02/08, 18:38 | #1 |
Ubicazione: Zena
|
Cambio rovesciato
Ciao a tutti,
come ho scritto nella mia presentazione, attualmente bazzico per le piste italo-francesi con una gixxer 750 con cambio rovesciato. Quando prenderò la ER-6F il mio principale problema sarà proprio il cambio di quest'ultima. So cambiare sia dritto che rovesciato, non che ci voglia molto, ma avere due moto con cambi differenti è molto pericoloso: sulla ER-6F per strada al massimo potrei sbagliare rapporto, ma sulla gixxer staccare alla San Donato e metter dentro due marcie al posto che levarle... non è bello Non posso permettermi quindi di perdere quegli automatismi che ho preso da qualche anno. Domanda (e basta scrivere scemate... ): si può rovesciare il cambio sulla ER-6F senza cambiare le pedaline? Da quel che ho visto la leva del cambio è fissata direttamente al perno, il che è male. E ancora peggio, se dovessi cambiare tutte le pedaline devo fare un mutuo. Cosa che sulla "turistica" di casa non vorrei fare. Idee? Grazie!
Modalità di visualizzazione | |
|
|