|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
23/02/08, 10:14 | #1 |
Ubicazione: roma
|
Chi mi aiuta per Viaggio in Spagna?
ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di fare finalmente il viaggio in moto che sognavo fin da adolescente! però, a differenza di quando ero adolescente, adesso ho la patente A, qualche soldino da parte e soprattutto la moto (e la fidanzata ), quindi ci sono tutti i presupposti per riuscire nell'intento. a questo punto chiedo aiuto alla comunity: chi mi dà consigli, suggerimenti e quant'altro relativamente a...tutto? nel senso: voglio fare un giro partendo da Barcellona verso il sud, mi piacerebbe arrivare fino a Gibilterra (lavoro spesso al nord della spagna, Barcellona e Bilbao, ma del sud...so solamente che esiste e nulla più...), quindi sono ben accetti suggerimenti relativi a tragitti, organizzazione delle tappe e delle parti guidate, indicazioni su officine Kawa, consigli tecnici (come stanno le gomme? e i freni? che devo controllare? cose così insomma...), chilometraggio massimo (considerate che penso di fare qualcosa come 7-10 giorni) e tutto quello che vi viene in mente. in cambio vi faccio vedere le foto (wow...ah ah ah) ed il rendiconto gastronomico (con tanto di foto del piatto, luogo, prezzo pagato e altre utilissime informazioni). ciao e grazie in anticipo! Paolo
Modalità di visualizzazione | |
|
|