|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/02/08, 12:30 | #32 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
sabato mattina sono stato preso da un attacco di "brico-moto" e ho cominciato a smontare la carena, ho levato tutto quello che c'è intorno agli strumenti, ho smontato il faro e sono andato alla grande con l'adesivo appiccicoso. l'ho messo nella zona a "V" tra il faro e la punta del trasparente e tra il supporto metallico degli strumenti ed il gambo in ferro che sorregge il tutto. ne ho messo anche tra il faro e la parte di carena sottostante. poi ho chiuso il tutto e sono andato a nanna. lunedì ho dovuto prendere la macchina e quindi stamattina mi ero completamente scordato del lavoro fatto. che sorpresa ! le risonanze della carena sono sparite ! che piacere sentire di nuovo la musica rauca del motore! (e come sono contento di me :P ). il rumore che si produceva prima dell'intervento mi faceva "rifiutare "di usare il motore tra i 3 e i 4000 giri, adesso sembra tutto più
sono in attesa di istruzioni per postare le foto del lavoro : help ! tra l'altro ho fatto anche la sostituzione delle candele, sempre con foto. Quote:
grazie !
Modalità di visualizzazione | |
|
|