ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03/03/08, 09:59   #1
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok...via con il report...del...GIRO FANTASIA LARIANA...

Partenza puntuale ore 10ca con ritrovo generale globale da Carate Bza...all'avvio sono ben 15ca(non so contare!!!) i partecipanti...a 100 non ci arriviamo noi ...su varie moto con ovviamente l'errina che detta legge...poi cosa vedo??? una copertina??? un bauletto???...UN PIRLA???...ah si è Lemmy! . Quest'ultimo preso bene dalla SBK lancia subito una sfida "oggi vi do via a tutti!".
Ci trasferiamo in direzione Cernobbio, la giornata è splendida, più che primaverile...il cielo terso...e così che tutti i milanesi decidono che in 2 per auto si va al Lago ...insomma troviamo per la maggior parte traffico...e ad un certo punto appare lui...l'uomo dalle ginocchiere in titanio...lo SCIN NAZIONALE...che dopo aver fatto inversione si mette in coda con noi fino a Cernobbio...lì per vari impegni Macs e Scin ci salutano ma ci raggiunge MadMax carichissimo per una giornata super curvosa...(e direi che beh...si...due gnocche curvose le abbiamo viste eh! )

Spid si autonomina capogruppo "seguitemi!"...e così la strada inizia a salire...salire...salire...si fa sempre più stretta e tornantosa...lo affianco e gli dico "gli altri ce li siamo persi nel traffico..." e lui con quella faccia che oramai conosco troppo bene risponde "eh ma...tanto io nn so dove stiamo andando"...rimango basito...gli altri arrivano...e si continua a salire seguendo una felice coppia su tdm che ci da l'illusione che prima o poi quella strada sarebbe scesa da qualche parte...invece...ecco LA NEVE...le nostre moto si trasformano in motoslitte e superano ogni insidia...e così che da 200m si passa a quasi 1300...e finalmente Spid può dire la sua ****ata..."va va...va in che posto vi ho portato!"
Io lo vorrei menare...ma la vista è davvero stupenda...Iraton detto il muto dice "si ma io lo sapevo...solo che pensavo la cosa fosse voluta"...IRATON SPID NON PENSA E' UN VUOTO A RENDERE!
Cerchiamo di mangiare al rifugio ma veniamo rimbalzati anche con vari epiteti...il cartello "qui è un luogo sacro" mi sa che non vale molto...ci godiamo altri 5minuti di sole, una piacevole descrizione di tutte le catene montuose da parte di un simpaticissimo escursionista (Spid con eleganza: "che ****o di lago è quello lì???") e si riparte in cerca di un pasto caldo...sono già quasi le 2...purtroppo nella fase di discesa vi è stata una lieve caduta con lievissime conseguenze per la nostra coppia di amici su Gsx-r...tranquillamente risaliamo in moto e andiamo avanti...verso il bivio fantasia...questa fantomatica rotonda che come il triangolo delle bermuda fa perdere chiunque...i primi sono Chill e Ira...che deviano e scompaiono nel nulla

.............
..........
...........
............

(lascio quattro righe per compilare il modulo del vostro giro )

I restanti 10 si nutrono presso Tom&Jerry a colpi di risotto, pizza, tagliatelle e dolci vari...SEGNALIAMO che Brianza durante la settimana non mangia così ogni briciola è oro!

Si riparte e qui viene perso quasi subito Mannx...il traffico malefico di auto allunga il gruppo...io decido che il MIO GIRO passerà dal Tivano e dal Ghisallo...così convinto di dover inseguire il gruppo di testa mi sincronizzo con l'andatura di un gruppo di super sportive a me sconosciute e arrivo in cima...ma...a Pian del Tivano...dopo aver salutato con il e faccia soddisfatta i simpatici amici...mi rendo conto che...forse son rimasto solo...solooooooooooo!

Arrivato al Ghisallo vengo a sapere che gli altri sono a Bellagio da tempo e stanno importunando turiste americane di ogni tipo...l'appuntamento è ad Oliveto Lario dopo la Val Brona...ne approfitto per provare qualche curvetta e ritrovare il feeling.

Salutiamo Mad Max ed Er-cole e prendiamo la via di casa che prevede il manzo tour in brianza...ed è proprio a casa sua che Brianza si perde...o meglio scompare...decide infatti che è ora di aerografare leggermente la moto e cambiare manubrio

Sul finale...salutando Spid...ognuno torna a casa da una strada diversa...

Insomma un vero e proprio giro fantasia! Magari la prox volta organizzo io e non un nasone 14enne che si spaccia per motociclista!

Tante risate...un discreto pranzetto...e per quanto mi riguarda anche qualche bella curva! (no...non quella in riva al lago che mezza nuda faceva streching! )


ps. presto le foto qui e su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione a bordo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.