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Originariamente inviata da Simo
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Originariamente inviata da Varenne
Ripotenziare la moto consiste nel rimuovere una vite che blocca l'accelleratore, quindi non credo che dovrebbe costare molto. Non saprei poi per quanto riguarda le spese burocratiche (ovvero la modifica sul libretto).
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Ma oltre la vite non c'è anche un blocco alla centralina che limita l'apertura della farfalla?
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Io l'er l'ho tenuta depo per 1 anno e mezzo...e mi ci sono proprio divertito..come prima moto è la cosa migliore..secondo me anche per chi ha gia la A3....come prestazioni direi poco piu di un Tmax...ovviamente essendo una moto e a marce in accelleraz va di più..poi dopo i 130 fatica a salire..
fa fatica se si sta in 2 ..ma non è che sia tragica la cosa..
-Per ripotenziarla servono 10 euro per comprare un set di "brugole" "Torx" di cui ne serve solo 1 per levare quella vitina infame
e poi 5 minuti per scambiare quel "ralais"o relé non so cm si scrive...che sta nel codino...con quello che ti danno al momento di comprare la moto depo..
cmq quel coso secondo me non cambia quasi niente....io ho tolto la vite e scambiato quel cosino elettronico e la differenza si sente appena...anzi..diciamo per niente....
per quanto riguarda le rogne burocratiche non saprei dire...
Mod mode on... krusty ho un po' corretto il post togliendo tutto ciò che per Regolamento non avresti dovuto dire... mi raccomando.... attenzione e casomai rileggiti il Regolamento ... raptor17 ... Mod mode off...