|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/03/08, 14:04 | #1 |
Visitatore
|
[Torino] Sabato 29 marzo - Gita a Cortemilia - io ci provo
Allora,
visto che mi piacerebbe incontrare qualcuno (tanti) del forum e dato che non ho mai fatto un giretto con altri con la mia stessa motina io ci provo: Ritrovo sabato 29/03/2008 alle ore 14.30 all'uscita "Santena" della tangenziale sud, alla prima rotonda che si trova subito dopo l'uscita (per la frazione marocchi) c'è uno spiazzo. Direi di trovarci al piazzale. L'itinerario: si passa da Poirino, tramite la statale si arriva ad Alba (la strada in questo tratto purtroppo offre poche curve e piuttosto larghe). Dopodichè ad Alba c'è la statale per Cortemilia che per chi non la conoscesse è un vero spettacolo: 27Km di curve e controcurve con traffico pressochè assente. Il vantaggio principale è che non si sale tanto di quota (così non dovrebbe fare freddo). A Cortemilia c'è un bar dove ci si potrebbe fermare a fare 2 chiacchere e magari anche 2 belle foto. Dopodichè si torna indietro verso casa. Mi piacerebbe organizzare con mooooolti di voi!!! (Er-6n/f, Versys e chi più ne ha più ne metta!!!) PS: 1 - Sappiate che io non andrò molto veloce visto che attualmente la mia giacca da moto con le protezioni è in riparazione. 2 - Non andrò molto veloce anche perchè la temperatura gomme/asfalto non è ancora favorevolissima. Spostato da iraton in Gruppo Nord Italia |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|