|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
30/03/08, 13:30 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
30/03/08 Motomondiale a Jerez
Non so come è andata la 125 perchè ero in giro in moto.
Non so come andrà la MotoGP perchè inizia fra poco. LA PARTE EMOZIONALE: Ho sentito il bisogno di scrivere una cosa bellissima che ho visto oggi: Due piloti in lotta per la vittoria, dopo quasi 20 giri a crecare di prevalere uno sull'altro, giungono insieme all' ultimo giro. Un errore e si ritrovano tutti e due per terra. La mia testa, e credo quella di molti ha in mente una sola cosa: Adesso si menano E invece, basta attendere 2 minuti che mediaset ci propone l' immagine di due piloti, due sportivi, due RAGAZZI, Bautista e Simoncelli, che si abbracciano: BELLISSIMO, mi sono commosso. Era una cosa che credevo di non poter vedere più in questo motociclismo "moderno". LA PARTE TECNICA Senza voler dar colpa a nessuno, alla fine tutti e due hanno fatto quello che dovevano fare per vincere, credo che l' errore sia stato di Bautista. Ha aperto troppo presto, la moto gli è partita dietro e Simoncelli, che aveva aperto anche lui per tentare di superare, non ha potuto fare niente per evitarlo. LA PARTE GOLIARDICA Simoncelli entrava e usciva molto più forte nelle curve ma Bautista aveva più "motore" (come dice Reggiani). Sembrava che Simoncelli fosse su una ER6 e Bautista su una Hornet
Modalità di visualizzazione | |
|
|