|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/03/08, 19:42 | #1 |
Ubicazione: torino
|
Comprare la er 6 N o F? Nuova del 2008 o usata ?
Salve, sono alla mia prima moto, prima esperienza e sono un po' indeciso.
Sono di Torino e vi espongo subito i miei dubbi. Non so assolutamente se prendere la N o F, sia per il costo, per la guidabilità che per il problema della carena (fruscio). Ho chiesto a vari concessionari e il prezzo migliore per la r a torino è di 5100 chiavi in mano e la f 5.400. Premetto che la voglio verde Ninja.... quindi non so se prenderla usata e riverniciarla o nuova. Tralasciando il colore voi pensate che sia meglio nuova o usata? Guardando si trova o a 4900 nuova del 2007 o sui 4000-4500 usata con vari Km. SOno indecisissimo, perchè per spensere 400-500 euro in meno la prendo nuova e verde. Aiutatemi voglio far parte della vostra grande compagniaaaaaaaaaaaa....
Modalità di visualizzazione | |
|
|